Intervento dei vigili del fuoco per salvare un gattino intrappolato nelle ruote di un’auto

Lonate Pozzolo – Oggi alle 16.30 i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio e Gallarate sono intervenuti per salvare un gattino intrappolato nelle ruote posteriori di un’auto. L’incidente insolito è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, i quali sono intervenuti prontamente per salvare l’animale.

Grazie all’esperienza e alla professionalità dei soccorritori, il gattino è stato liberato senza subire alcun danno. Dopo essere stato estratto dalle ruote posteriori dell’auto, l’animale è stato affidato a una donna residente nelle vicinanze. Successivamente, il gattino sarà preso in consegna da un’associazione specializzata nel recupero degli animali.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp oppure cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

(foto: il gattino salvato e il suo recupero da parte dei vigili del fuoco)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui