Incendio in palazzine di recente costruzione a Corteno Golgi

Un grande spavento si è diffuso nella notte tra martedì 7 e giovedì 8 novembre 2023 a Corteno Golgi. Alcune palazzine appena costruite nella località La Corte sono state avvolte dalle fiamme. L’incendio è divampato intorno alle due di notte e al momento non si conoscono ancora le cause che hanno scatenato le fiamme, sarà necessario fare luce su questo punto.

La buona notizia è che nessuno è rimasto ferito, poiché gli appartamenti non erano ancora abitati. Infatti, il cantiere era stato chiuso da poco tempo e quindi nessuno si trovava in pericolo. Tuttavia, le fiamme che si sono alzate erano di notevole entità, tanto che ancora questa mattina (mercoledì 8 novembre 2023) si poteva osservare del fumo nero che si alzava dagli edifici.

Sul posto sono intervenute prontamente le squadre dei Vigili del Fuoco di Vezza d’Oglio, Edolo e della provincia di Sondrio. Questo episodio sembra non essere un caso isolato: alcuni anni fa altri condomini in costruzione in una zona vicina avevano subito un incendio simile.

Ora sarà fondamentale indagare sulle cause di questo incendio e prendere le opportune precauzioni per evitare che simili incidenti si ripetano in futuro. La sicurezza delle costruzioni e la prevenzione degli incendi devono essere temi prioritari per garantire la tranquillità e la protezione dei cittadini.

Articolo precedenteLa riapertura del lungolago a Como: tutte le novità sulla situazione attuale
Articolo successivoCatturato il ladro nel ristorante: denaro recuperato a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui