Incidente con monopattino a Saronno: le condizioni del ferito non sono gravi

Nel tardo pomeriggio di oggi si è verificato un incidente con un monopattino in via Varese, nella zona limitrofa all’intersezione con via Balaguer, nella zona del retrostazione. Erano le 18 quando è avvenuto l’episodio e immediatamente sono intervenuti la polizia locale e un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella per soccorrere un uomo di 33 anni. I soccorsi sono stati tempestivi e fortunatamente le condizioni del ferito non sono apparse preoccupanti.

La vigilanza urbana si è occupata dei rilievi del sinistro al fine di chiarire con precisione le cause dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. È importante sottolineare l’importanza di prestare attenzione e rispettare le norme di sicurezza quando si utilizzano monopattini e altri mezzi di micromobilità, al fine di evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie, è possibile ricevere le notifiche in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o tramite il canale Telegram @ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter per ricevere informazioni e iscriversi basta cliccare qui per maggiori informazioni.

[Foto: la scena dell’incidente stradale avvenuto nel retrostazione, in via Varese di Saronno]

Articolo precedenteIncidente sulla A8: tratto autostradale chiuso a causa di un grave incidente
Articolo successivoProteggere le vittime: Carabinieri di Turate e Mozzate intervengono contro i maltrattamenti in famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui