Incidente in A8: chiuso un tratto di autostrada

Un tratto dell’autostrada A8, compreso tra l’uscita di Origgio e quella di Legnano, è ancora chiuso a causa di un grave incidente che ha coinvolto un camion e due auto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 5:30 del mattino sull’autostrada A8 Milano – Varese, e ha portato alla temporanea chiusura del tratto tra Legnano e Origgio ovest in direzione Milano. L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 13.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, il traffico nel tratto interessato è completamente bloccato e si registrano lunghe code in direzione Milano. In particolare, si segnalano 2 chilometri di coda all’uscita obbligatoria di Legnano.

Per evitare disagi agli utenti in viaggio verso Milano, si consiglia di percorrere la A36 Pedemontana Lombarda in direzione est, di proseguire in A9 Lainate – Chiasso in direzione Lainate e quindi in A8 Milano – Varese in direzione Milano.

Si raccomanda ai conducenti di prestare la massima attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità competenti per garantire la sicurezza stradale e facilitare il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Articolo precedenteVittoria dei lavoratori della Gianetti Ruote: reintegrazioni e risarcimenti a Ceriano Laghetto
Articolo successivoIncidente con monopattino a Saronno: le condizioni del ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui