Chiusura notturna della A4 Milano-Brescia per lavori di rifacimento dell’asfalto

Nei prossimi giorni sono previsti dei lavori di rifacimento dell’asfalto nel tratto urbano Milano-Brescia della A4, ed è stato quindi cambiato l’orario di chiusura nel tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano.

Il tratto sarà chiuso dalle 21 di martedì 7 alle 5 di mercoledì 8 novembre. Pertanto, lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata sia in direzione Brescia che Torino. In aggiunta, durante la stessa notte, ma con un orario compreso tra le 20:00 e le 5:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Lambro nord” che si trova nel tratto suddetto.

Per evitare disagi, sono state indicate delle alternative di percorso. Per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, si consiglia di immettersi sulla SP35 Milano-Meda verso Milano, percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per RHO/tangenziale ovest; per la chiusura dell’entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni verso Brescia, si consiglia di prendere la direzione Monza; per la chiusura dell’entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni verso Torino, si consiglia di seguire Milano Viale Certosa.

Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, per lavori di pavimentazione:

– NELLE TRE NOTTI DI MERCOLEDI’ 8, GIOVEDI’ 9 E VENERDI’ 10 NOVEMBRE, CON ORARIO 21-5, sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Monza, verso Brescia. Si ricorda che gli svincoli di Cormano e di Sesto San Giovanni saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Lambro sud”, situata nel suddetto tratto.

Anche in questo caso, sono state indicate delle alternative di percorso. Per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, si consiglia di immettersi sulla SP35 Milano Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per rientrare sulla A4 alla stazione di Monza; per la chiusura dell’entrata di Cormano e di Sesto San Giovanni verso Brescia, si consiglia di prendere la direzione Monza; per la chiusura dell’entrata di Cormano e di Sesto San Giovanni verso Torino, si consiglia di seguire Milano Viale Certosa.

– DALLE 21:00 DI VENERDI’ 10 ALLE 5:00 DI SABATO 11 NOVEMBRE, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Milano/Torino. Si precisa che gli svincoli di Sesto San Giovanni e di Cormano saranno chiusi in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, saranno chiuse le aree di servizio “Novate nord” e “Lambro nord”.

Anche in questo caso, sono state indicate delle alternative di percorso. Per la chiusura del tratto, per chi è diretto verso Torino, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, si consiglia di proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho, sulla SP35 Milano-Meda, immettersi poi sulla A8 Milano-Varese, uscire a Cascina Merlata, al km 0+300, per rientrare sulla A4 dallo svincolo di Pero; per la chiusura del tratto, per chi è diretto verso Varese, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, si consiglia di proseguire sulla SS36 verso Lecco, sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Rho, sulla SP35 Milano-Meda, fino all’immissione sulla A8 verso Varese; per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni verso Torino, si consiglia di seguire Milano Viale Certosa; per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni e di Cormano verso Brescia, si consiglia di prendere la direzione Monza.

Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di seguire le alternative di percorso indicate, al fine di evitare disagi e rallentamenti nel traffico.

Articolo precedenteMilano in fermento: scontri tra tifosi in vista dell’incontro di Champions League
Articolo successivoCorsico: Carabinieri fermati tre uomini nella notte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui