Sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese è stato riaperto il tratto tra l’allacciamento con la A36 Pedemontana e Origgio ovest verso Milano, precedentemente chiuso a causa di un incidente. Il traffico si sta gradualmente normalizzando, ma si viaggia su una sola corsia. La situazione è stata davvero caotica questa mattina, con diversi incidenti che hanno causato gravi disagi al traffico.

Alle ore 14.10, si segnala ancora una coda di 4 km tra Castellanza e Origgio ovest verso Milano, a causa del ripristino dell’incidente. La situazione è simile anche in direzione Varese, con una coda di 2 km tra Lainate e Legnano.

Alle ore 13.20, si conferma la presenza di una coda di 4 km tra Castellanza e Origgio ovest verso Milano. Anche in direzione Varese, si segnala una coda di 2 km tra Lainate e Legnano. Il personale di Autostrade per l’Italia è presente sul luogo dell’incidente per agevolare il flusso dei veicoli.

Alle ore 12.10, si continua a viaggiare su una sola corsia. Le code si sono leggermente ridotte, ma rimangono ancora 4 km tra Castellanza e Origgio ovest e 2 km tra Lainate e Legnano in direzione Varese.

Alle ore 11.30, si segnala una riduzione delle code: 3 km tra Castellanza e Origgio ovest e 1 km dopo Origgio ovest in direzione Varese.

Alle ore 11.10, si conferma una coda di 5 km tra Busto Arsizio e Origgio ovest e di 1 km dopo Origgio ovest in direzione Varese.

Alle ore 10.45, si segnala una coda di 8 km tra Solbiate e il bivio con la A36 e coda sulla diramazione Gallarate – Gattico dopo Gallarate Ovest. Inoltre, si segnala una coda di 1 km dopo Origgio ovest in direzione Varese. Si consiglia agli automobilisti diretti a Milano di percorrere la A36 Pedemontana, la SP35 e rientrare sulla A4 a Cormano. Per chi invece è diretto a Varese o all’aeroporto di Malpensa, è possibile immettersi sulla A9 e successivamente sulla A36. Il personale di Autostrade per l’Italia è presente sul luogo dell’incidente per agevolare il flusso dei veicoli.

In conclusione, la situazione sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese sta gradualmente tornando alla normalità dopo una mattina di caos a causa di diversi incidenti stradali. Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni del personale presente sul luogo dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui