Per consentire lavori di manutenzione delle opere in verde, dal lunedì 13 al venerdì 17 novembre, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico. In particolare, dalle 9 alle 16 di questi giorni, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese.

Per evitare disagi agli automobilisti, sono state individuate delle alternative. Si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Besnate sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico. Successivamente, bisognerà immettersi sulla SP26 in direzione di Varese ed entrare sulla A8 Milano-Varese allo svincolo di Solbiate Arno. Da lì, si potrà proseguire verso Varese senza problemi.

Per coloro che supereranno la stazione di Besnate, sarà obbligatorio proseguire sulla A8 in direzione di Milano. All’altezza del chilometro 29+900, sarà necessario uscire a Gallarate e poi rientrare in direzione di Varese.

Queste modifiche alla viabilità sono temporanee e mirano a garantire la sicurezza e la corretta manutenzione delle opere in verde presenti sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico. Si raccomanda di prestare attenzione alle segnalazioni e di seguire le indicazioni fornite per evitare eventuali intoppi o ritardi durante il proprio percorso.

Articolo precedenteTraffico bloccato tra Brusimpiano e Lavena Ponte Tresa: ritardi sulla linea N06
Articolo successivoCriptovalute: il futuro delle transazioni a Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui