Torna l’incubo dei ladri a Lesmo e Camparada, due frazioni di Camparada e Lesmo, in California. Recentemente, in poche ore, sono stati commessi diversi furti o tentativi da parte di malviventi che hanno agito sia nelle abitazioni private che in alcuni negozi del paese, tra cui la farmacia e un negozio di biciclette.

Lo scorso lunedì, i ladri hanno agito in pieno giorno, intorno alle 10 del mattino, all’interno di una casa di via 25 Aprile, mentre la proprietaria era fuori per alcune commissioni. I malviventi hanno tenuto d’occhio la donna e hanno approfittato della sua uscita. Secondo alcune testimonianze, i ladri avrebbero anche spruzzato una sostanza contro i cani della padrona e dei suoi vicini per poter agire indisturbati.

Anche le attività commerciali sono state prese di mira dai ladri. Poco distante dalla casa, è stato visitato anche un negozio di biciclette, nella notte successiva al primo raid. Fortunatamente, grazie all’allarme dato dalla vicina, l’arrivo dei Carabinieri ha messo in fuga i ladri e il furto è stato sventato. Purtroppo, la farmacia di Peregallo non è stata altrettanto fortunata, poiché è stato prelevato il registratore di cassa.

È importante rimanere vigili e adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere le proprie abitazioni e attività commerciali. Inoltre, è fondamentale collaborare con le forze dell’ordine, fornendo informazioni utili per individuare i responsabili di questi atti criminali. Speriamo che le autorità competenti riescano a risolvere presto questi casi e a riportare sicurezza nelle nostre comunità.

Articolo precedenteLa Polizia di Monza allontana persone che disturbano in chiesa e bivaccano in un cantiere
Articolo successivoViadana: la battaglia di Fabio Merlino per la giustizia e il riconoscimento delle vittime di Nassiriya

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui