Denunciato un uomo per porto abusivo d’arma e guida sotto effetto di alcol e droghe a Virle
Nel corso del fine settimana appena trascorso, gli agenti della polizia locale hanno sanzionato con multe salate due persone che stavano consumando rapporti sessuali in alcune strade non distanti dal centro di Rezzato. Questa azione è stata compiuta in rispetto dei divieti esposti tramite cartelli lungo la strada che collega Rezzato a Mazzano, che vietano di contrattare prestazioni sessuali al fine di contrastare il fenomeno della prostituzione.
Ma non è tutto. Sempre in questi ultimi giorni, gli agenti della polizia locale hanno denunciato un uomo per porto abusivo d’arma impropria e per guida sotto effetto di alcol e droghe. L’uomo, armato di coltello, si aggirava per le stradine di Virle, nella frazione di Rezzato. Un comportamento pericoloso che non può essere tollerato.
Inoltre, durante dei controlli effettuati nel parco di Virle, sono stati trovati altri tre soggetti in possesso di hashish e cocaina, i quali sono stati segnalati come consumatori.
È importante che le forze dell’ordine siano sempre vigili e pronte ad intervenire per mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico. La denuncia di queste persone e l’applicazione delle sanzioni previste sono un segnale importante per scoraggiare comportamenti illegali e pericolosi.
È fondamentale che tutti noi cittadini rispettiamo le leggi e le norme che regolano la nostra convivenza. Solo così potremo vivere in un ambiente sicuro e tranquillo.