Il Comune di Cremona ha deciso di mettere in vendita l’area di parcheggio situata di fronte al centro commerciale Cremona Po. Questa zona, di circa 7mila metri quadrati, è attualmente utilizzata come parcheggio per l’area commerciale, ma è ancora di proprietà dell’amministrazione comunale.

C’è già un soggetto interessato all’acquisto di questa area, che ha presentato una proposta vincolata per un valore di 700mila euro. Si presume che questa proposta provenga dalla società proprietaria del centro commerciale, soprattutto considerando che la destinazione d’uso dovrà rimanere quella di parcheggio.

Tuttavia, in conformità con la normativa, l’amministrazione comunale ha emesso un avviso invitando chiunque fosse interessato a presentare la propria offerta entro l’11 dicembre.

Questo annuncio offre quindi la possibilità ad altri soggetti interessati di presentare una proposta per l’acquisto di questa area di parcheggio. Sarà interessante vedere se ci saranno altre offerte e se l’amministrazione comunale valuterà attentamente tutte le proposte prima di prendere una decisione.

L’area di parcheggio di fronte al centro commerciale Cremona Po è un’opportunità interessante per chiunque sia interessato a investire in questa zona. Non solo offre la possibilità di avere un parcheggio a servizio di un centro commerciale molto frequentato, ma potrebbe anche essere oggetto di sviluppo e trasformazione per attività commerciali o residenziali.

L’11 dicembre sarà la scadenza per la presentazione delle offerte e sarà interessante vedere quale sarà il futuro di questa area di parcheggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui