Chiusura del ramo di allacciamento sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese
Dal 13 al 17 novembre, dalle 9:00 alle 16:00, verranno effettuati dei lavori di manutenzione delle opere in verde sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico. A causa di questi lavori, sarà chiuso il ramo di allacciamento sull’Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese.
Per ovviare a questa chiusura, Autostrade consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Besnate, situata sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico. Da lì, si dovrà immettersi sulla SP26 in direzione di Varese e successivamente entrare sulla A8 Milano-Varese allo svincolo di Solbiate Arno. Da qui si potrà proseguire in direzione di Varese.
Chi invece supererà la stazione di Besnate, dovrà continuare obbligatoriamente sulla A8 in direzione di Milano. Sarà poi necessario uscire a Gallarate al km 29+900 e rientrare in direzione di Varese.
Si invitano tutti gli automobilisti ad attenersi a queste indicazioni al fine di evitare eventuali disagi. I lavori di manutenzione delle opere in verde sono necessari per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento della strada, pertanto è importante rispettare le eventuali limitazioni e deviazioni del percorso.
Si raccomanda inoltre di prestare attenzione e di guidare con prudenza durante questo periodo, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.