La Polizia di Stato ha compiuto un importante arresto ieri pomeriggio. Si tratta di un uomo marocchino di 58 anni, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio nazionale, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle. Tutto è iniziato quando gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina hanno ricevuto una segnalazione tramite l’applicazione YOUPOL, che indicava la presenza di un individuo dedito allo spaccio di droga all’interno di un bar in via Mercantini. I poliziotti hanno quindi effettuato dei controlli e hanno constatato che numerose persone, fingendosi clienti del bar, stavano acquistando dosi di droga.
Ieri, intorno alle 14, gli agenti hanno notato il sospetto individuo all’interno del bar, in compagnia di un cliente presunto. Il pusher è uscito dal locale per recarsi in un giardino nelle vicinanze, ritornandovi poi dopo aver prelevato qualcosa dal terreno per scambiarlo con l’acquirente. I poliziotti hanno immediatamente fermato quest’ultimo, il quale ha dichiarato di aver appena acquistato una dose di hashish dal marocchino di 58 anni. Gli agenti hanno quindi proceduto all’arresto del cittadino marocchino, trovando addosso a lui 560 euro in contanti, un telefono cellulare utilizzato per l’attività illecita e 14,6 grammi di hashish nel parco da cui aveva prelevato la droga da vendere.
L’operazione condotta dalla Polizia di Stato dimostra ancora una volta l’importanza delle segnalazioni da parte dei cittadini e l’efficacia delle forze dell’ordine nell’affrontare il fenomeno dello spaccio di droga. Questo tipo di attività criminale rappresenta un grave problema per la nostra società e va contrastato con determinazione e fermezza. La Polizia di Stato continuerà a lavorare incessantemente per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga sul territorio nazionale.

Articolo precedenteMilano: giovane arrestato con droga, sequestrati 111 grammi di cocaina e 200 grammi di MDMA
Articolo successivoUn giovane ritrovato sotto i portici di Santa Radegonda a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui