Incidente grave sulla Saronno-Monza: bloccata la strada

Un grave incidente si è verificato oggi a Saronno lungo la strada Saronno-Monza, precisamente nel tratto di viale Lombardia, vicino al sovrappasso sulla ferrovia in prossimità di via Grieg. A causa di questo incidente, la strada è stata bloccata in entrambe le direzioni di marcia e sono intervenuti i soccorsi.

Sul posto sono presenti i carabinieri, l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, l’auto-infermieristica e anche l’elisoccorso. Al momento, si stanno ricostruendo i fatti e sembra che un ciclista sia caduto a terra riportando gravi lesioni. L’uomo coinvolto ha 58 anni.

A causa di questo sinistro, si sono formate lunghe code su viale Lombardia e nelle strade circostanti. La situazione è in continuo aggiornamento e forniremo ulteriori informazioni non appena disponibili.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti alla nostra newsletter cliccando sul link qui sopra o inviare il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp indicato. Puoi anche cercare il nostro canale su Telegram, @ilsaronnobn.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa notizia.

Articolo precedenteWeekend da far west a Saronno: rapine e aggressioni nelle stazioni ferroviarie
Articolo successivoEmergenza al cimitero di Gerenzano: danni ingenti a causa del maltempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui