Incendio a Castel Mella: squadre dei vigili del fuoco ancora impegnate

Nella serata dell’11 novembre, un fienile è stato avvolto dalle fiamme a Castel Mella. Le squadre dei vigili del fuoco della provincia di Brescia sono ancora al lavoro per spegnere l’incendio nel deposito. Per garantire un costante approvvigionamento idrico, è stato inviato un mezzo con una grande quantità di acqua, in grado di mantenere le autopompe sempre in funzione. Inoltre, due autobotti si stanno alternando verso i più vicini idranti della zona. Finora sono stati utilizzati oltre 25 mila litri d’acqua.

L’incendio ha richiamato l’attenzione anche di due squadre che si occuperanno della bonifica dell’intera area circostante al deposito. Il loro intervento è fondamentale per evitare che eventuali sostanze pericolose si disperdano nell’ambiente.

Si raccomanda alla popolazione di rimanere lontana dalla zona colpita e di seguire le indicazioni delle autorità competenti. Le squadre dei vigili del fuoco stanno facendo tutto il possibile per domare le fiamme e ripristinare la situazione quanto prima.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Brescia, è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter di Corriere Brescia, che arriva direttamente nella casella di posta tutti i giorni alle 12. Basta cliccare sul link per iscriversi.

L’incendio a Castel Mella è un evento che richiede la massima attenzione e collaborazione da parte di tutti. Speriamo che le squadre dei vigili del fuoco possano presto domare le fiamme e che la situazione torni alla normalità.

Articolo precedenteLa sfida di Brescia: occupazione, sistemazione e insicurezza nella Torre
Articolo successivoLa polizia cattura una coppia di ladri che ruba davanti alle scuole dell’infanzia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui