Durante la notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un giovane italiano di 26 anni per detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle. Il ragazzo, che non aveva precedenti penali, è stato trovato in possesso di 111 grammi di cocaina e 200 grammi di MDMA.

Verso le 3 del mattino, i militari stavano transitando in via Toffetti quando hanno notato un giovane che parlava nervosamente al telefono e camminava in direzione di piazza Mistral con un passo molto veloce. Poiché si trovavano vicino a una discoteca e avevano notato il suo atteggiamento sospetto, i Carabinieri hanno deciso di controllarlo. Durante il controllo, il ragazzo è apparso sempre più nervoso ed agitato e ha affermato di non avere con sé alcun documento d’identità. Sottoposto a perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto la droga all’interno dei suoi slip. Gli stupefacenti sono stati sequestrati e l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma Montebello, in attesa di essere giudicato in un processo diretto.

Milano Post è un giornale online pubblicato dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. La società è registrata con il codice fiscale e la partita IVA 9296810964 e il numero di registrazione presso il Registro delle Imprese di Milano è MI – 2081845.

Articolo precedenteCassano d’Adda: Arresto di una banda per sequestro di persona e rapina
Articolo successivoArrestato pusher marocchino a Milano: sequestrati 14,6 grammi di hashish

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui