Varese, 12 novembre 2023 – La lite tra quattro persone nel primo pomeriggio di oggi a Varese è terminata con un uomo di cinquantadue anni che è stato portato al pronto soccorso con una ferita alla coscia e un trauma cranico. L’incidente è avvenuto in viale Borri e gli agenti della Squadra Volante, chiamati da alcuni testimoni, stanno conducendo le indagini.

Secondo la prima ricostruzione, intorno alle 14:30, in un bar della zona, quattro persone hanno cominciato a litigare. A un certo punto, la lite è degenerata e il cinquantaduenne avrebbe estratto un coltellino minacciando gli altri tre. Successivamente, sarebbe stato disarmato e colpito con il suo stesso coltellino, cadendo a terra e battendo la testa. Sul posto sono arrivati i soccorritori, che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso del Circolo di Varese. Fortunatamente, non corre pericolo di vita. Gli agenti della Squadra Volante stanno svolgendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nel corso della serata di sabato, invece, a Busto Arsizio, i soccorsi sono intervenuti in piazza Vittorio Emanuele II per un giovane marocchino di ventiquattro anni trovato ferito nella zona occipitale. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato. Inizialmente si è ipotizzato che il giovane fosse stato vittima di un’aggressione, ma lo stesso, in evidente stato di ubriachezza, ha dichiarato di essere caduto e di essersi fatto male da solo. Sono tuttavia in corso accertamenti per fare chiarezza sull’accaduto. Il marocchino è stato portato al pronto soccorso e medicato.

Articolo precedenteRapina a Morbegno: tre giovani stranieri arrestati
Articolo successivoEsercitazione di soccorso in Val Biandino: giovani protagonisti per la sicurezza in montagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui