Domenica 12 novembre, la Sezione dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia di Saronno, in collaborazione con l’Associazione Carabinieri, ha reso omaggio alle vittime della strage della Meloria e della strage di Nassiriya.

Membri delle associazioni, cittadini ed autorità, tra cui il consigliere regionale Emanuele Monti, il presidente del consiglio comunale Pierluigi Gilli e il consigliere Gianpietro Guaglianone, si sono riuniti in via Biffi presso il monumento dei caduti di El Alamein. È stata l’occasione per esporre la bandiera di Saronno, che è stata immersa alla Meloria grazie all’iniziativa dei paracadutisti. Durante la cerimonia, il consigliere regionale della Regione Lombardia Emanuele Monti ha tenuto un discorso.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su WhatsApp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui