SOLARO – Domenica 12 novembre, Giovanni Mazzagatti è uscito di casa e non ha più dato notizie di sé alla sua famiglia, che preoccupata ha subito dato l’allarme e ha avviato le ricerche. La scomparsa di questo 62enne ha suscitato grande preoccupazione, tanto che le forze dell’ordine e il sindaco Nilde Moretti si sono mobilitati per trovarlo. Proprio il sindaco ha lanciato un appello sui social media, a partire da Facebook, descrivendo l’uomo.

“Buonasera a tutti voi, ho bisogno del vostro aiuto per cercare un nostro concittadino di Solaro. Si chiama Giovanni Mazzagatti, ha 62 anni, è alto 1,71 e pesa circa 97 kg. È uscito di casa la mattina del 12 novembre senza dare più notizie di sé. Guida una Ford Focus di vecchio modello, di colore verde chiaro, con targa BM607TK. Chiunque possa fornire informazioni in merito è pregato di contattare immediatamente il numero 112”.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 scrivendo “notizie on”. Oppure, su Telegram, puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui