Valentina Vignali, nota modella e cestista, è stata vittima di un furto del suo portafoglio nella metropolitana di Milano. La giovane ha deciso di denunciare l’accaduto attraverso il suo profilo Instagram, lanciando un appello al ladro affinché restituisca almeno i ricordi preziosi contenuti al suo interno.

Valentina Vignali ha condiviso diverse storie su Instagram in cui ha raccontato l’episodio. La modella ha spiegato di essere stata derubata nella stazione Loreto di Milano, dove qualcuno l’ha spinta e lei ha subito pensato che le avessero rubato il portafoglio. Successivamente, ha rivolto un appello al ladro: “Puoi tenere la borsa di marca, ma almeno restituiscimi la patente”.

In seguito, Valentina ha pubblicato una foto in lacrime, accompagnata da un appello ancora più sentito: “All’interno del portafoglio c’erano una foto del mio nonno, che non c’è più, un braccialetto di perline di un’amica di scuola, il mio vecchio piercing e altre cose di valore inestimabile”.

Questo spiacevole episodio ha suscitato molta solidarietà da parte dei fan e dei followers di Valentina Vignali, che hanno espresso il loro sostegno e la loro vicinanza alla modella. La speranza è che il ladro si renda conto dell’importanza dei ricordi contenuti nel portafoglio e decida di restituirli.

In conclusione, Valentina Vignali ha subito un furto del suo portafoglio nella metropolitana di Milano e ha deciso di denunciare l’accaduto sui social media, lanciando un appello al ladro affinché restituisca i ricordi preziosi contenuti al suo interno. La solidarietà dei fan è stata immediata, sperando che il ladro possa riflettere e compiere un gesto di restituzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui