Un ragazzo è stato coinvolto in un incidente stradale lunedì 13 novembre nei pressi delle Piscine di Rovato. Mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è stato investito da un’auto, causando momenti di panico.

La chiamata al numero di emergenza 112 è stata fatta intorno alle 18.30 in via Pasubio, vicino alla rotatoria all’incrocio con via Franciacorta. Gli agenti della Polizia locale di Rovato sono intervenuti per raccogliere prove e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’automobilista, che stava percorrendo via Pasubio in direzione Eurospin, si è fermato immediatamente per prestare soccorso. Dalle prime testimonianze sembra che si sia accorto del pedone troppo tardi per evitare l’impatto.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati ​​i soccorsi: l’automedica e un’ambulanza dei Volontari di Bornato. Il ragazzo di 22 anni, che è rimasto cosciente, è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. L’assessore Pieritalo Bosio è anche arrivato sul posto per verificare le condizioni del ferito. L’incidente ha inevitabilmente causato ripercussioni sul traffico, che è sempre intenso in questa parte di strada.

Articolo precedenteVerona: 70-year-old man on trial for Piazza Loggia massacre
Articolo successivoOperazione anti-crimine a Mantova: sequestrati 200mila euro e beni di valore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui