Grave incidente stradale a San Paolo d’Argon
Un grave incidente stradale si è verificato lunedì pomeriggio a San Paolo d’Argon, in via Nazionale, all’altezza del distributore Eni. Due giovani, di 33 e 25 anni, sono rimasti coinvolti nell’incidente e sono stati trasportati in ospedale.
Il conducente dello scooter, un pakistano di 33 anni residente a Pedrengo, è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Fortunatamente, al momento non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Anche il passeggero, un 25enne, è stato medicato all’ospedale cittadino, ma in codice giallo.
Secondo la prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che lo scooter abbia tamponato un’auto, una Mercedes guidata da un uomo di San Paolo d’Argon. Entrambi i veicoli stavano viaggiando sulla stessa corsia in direzione di Albano. A causa dell’urto, il conducente dello scooter è stato sbalzato a terra riportando ferite gravi, mentre il passeggero è caduto sull’asfalto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, provenienti da Seriate e Trescore, per soccorrere i feriti. La Polizia intercomunale dei Colli di San Paolo d’Argon ha avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro.
Questo grave incidente stradale sottolinea ancora una volta l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza. Speriamo che i due giovani coinvolti nell’incidente possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.