Incidente stradale sulla strada per Esino: un’auto prende fuoco

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18, si è verificato un incidente stradale sulla strada che da Varenna porta a Esino. Un’auto è andata in fiamme all’altezza del chilometro 7,6. Al momento, la strada risulta bloccata in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente, il conducente sembra essere illeso.

Le prime informazioni raccolte indicano che l’incendio è stato circoscritto e l’intervento dei Vigili del Fuoco si è concluso poco dopo le 21. Sul posto sono state inviate un’autopompa e un’autobotte da Bellano.

Si raccomanda di prestare attenzione sulla tratta interessata dall’incidente. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle cause dell’incendio e sulla dinamica dell’incidente. Si consiglia di seguire i canali di informazione locali per eventuali aggiornamenti.

Gli incidenti stradali sono purtroppo un rischio sempre presente sulle nostre strade. È importante guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteFurti nel Cremasco: la paura si diffonde tra gli abitanti
Articolo successivoVigili del Fuoco a Ponna: incendio sul tetto di un’abitazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui