Rapina nel parcheggio dell’Eurospin di Broni: donna minacciata con una pistola.

Una donna di 59 anni, che lavora in una casa di riposo e vive a Stradella, è stata vittima di una rapina nel parcheggio dell’Eurospin di Broni. La donna è stata avvicinata da tre uomini incappucciati, uno dei quali l’ha minacciata con una pistola puntata al volto. I malviventi hanno aperto la portiera dell’auto e hanno intimato alla donna di consegnare la sua borsa. La donna ha obbedito e all’interno della borsa c’erano effetti personali e circa 150 euro. I rapinatori sono fuggiti a bordo di un’auto guidata da un quarto uomo.

La rapina è stata denunciata ai carabinieri della compagnia di Stradella, che stanno attualmente indagando sull’accaduto. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza vicine all’Eurospin sono state esaminate, tuttavia sarà difficile identificare i membri della banda. Dal filmato è impossibile riconoscerli, si sa solo che si sono allontanati a bordo di un’automobile grigia. La donna ha presentato denuncia contro ignoti.

La rapina è avvenuta domenica mattina verso le sei, nel parcheggio dell’Eurospin situato tra via Emilia e via Don Minzoni.

Articolo precedenteProcesso rogo rifiuti a Mortara: richieste condanne per imputati
Articolo successivoCaccia a Siena: arrestato il giovane egiziano responsabile di due aggressioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui