Incidente mortale sulla SS10 vicino al confine mantovano
Nella mattinata di domenica 12 novembre si è verificato un tragico incidente mortale a Calvatone, in provincia di Cremona, a pochi chilometri dal confine mantovano. La vittima, un giovane di soli 20 anni di nome Daniele Bassi, è deceduta sul colpo.
Daniele lavorava da poco presso l’azienda Toninelli, specializzata nella produzione di prodotti per la casa, situata a Piadena Drizzona. Secondo le prime informazioni, il ragazzo è uscito di strada con la sua Volkswagen Polo. I Carabinieri stanno analizzando le immagini delle telecamere poste nei pressi de “La Cuccia e il Nido” a Calvatone, luogo dell’impatto.
Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente. Daniele sembra essere uscito di strada sul lato sinistro dopo un tentativo disperato di sterzata verso destra, ma questa circostanza deve ancora essere verificata. Questo dettaglio fa pensare che il giovane abbia perso il controllo del veicolo cercando di recuperarlo quando ormai era troppo tardi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Gussola, la Radiomobile di Casalmaggiore, i Vigili del fuoco e Porto Emergenza. Purtroppo, per Daniele non c’è stato nulla da fare: la violenza dell’impatto ha causato la sua morte istantanea.
Le cause dell’incidente, come sempre in questi casi, saranno oggetto di approfondite indagini. Si spera che si possano trovare delle risposte per fare luce su questa tragedia e per evitare che simili episodi si ripetano in futuro. La morte di un giovane così giovane è sempre un evento triste e doloroso, che lascia un vuoto incolmabile nella vita di familiari e amici.

Articolo precedenteLa cattura dei rapinatori a Monza
Articolo successivoEroiche commesse di Porto Mantovano sventano un furto in supermercato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui