Furto in una ditta a Paderno Dugnano: arrestato un 35enne albanese

Un furto in una ditta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, ha portato all’arresto di un uomo di 35 anni. L’uomo, di nazionalità albanese e senza fissa dimora, è stato trovato dai carabinieri ancora sul posto, armato di un’ascia con cui ha minacciato gli agenti. Nonostante l’utilizzo dello spray al peperoncino, l’uomo è riuscito a fuggire all’interno di un condominio vicino.

Dopo un ulteriore tentativo di attaccare i militari, è stato colpito con una pistola ad impulsi elettrici “taser”. Nonostante ciò, è riuscito a liberarsi di uno dei dardi e a continuare la fuga. Dopo aver scavalcato una recinzione e lanciandosi da un’altezza di circa tre metri nella zona seminterrata del condominio, è stato infine bloccato dopo una breve colluttazione.

L’uomo è stato condotto all’ospedale Niguarda, dove gli è stata riscontrata una frattura alla gamba destra che richiederà 30 giorni di guarigione. Dopo la dimissione dall’ospedale, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Cologno Monzese in attesa del rito direttissimo. L’ascia utilizzata nel furto è stata sequestrata.

Articolo precedenteIl caso Diana: la manipolazione in cella e la battaglia tra procura e difesa
Articolo successivoIl processo a Milano: omicidio e smembramento, la verità su Rosa Fabbiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui