LOMAZZO – Un giovane albanese di 20 anni ha rischiato seriamente la propria incolumità sfrecciando a 90 all’ora con un monopattino. Se fosse caduto a terra, chissà come sarebbe potuta finire la sua avventura. Tutto è cominciato quando la polizia locale ha intimato l’alt al ragazzo, ma invece di fermarsi, ha deciso di darsi alla fuga. È iniziato così un inseguimento lungo via Lombardia a Lomazzo, che si è concluso con il fermo del fuggiasco.

Per il giovane è scattata una pesante sanzione pecuniaria, oltre a essere stato deferito per resistenza a pubblico ufficiale. Dopo aver abbandonato il monopattino, ha tentato di scappare a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish, destinata al suo uso personale. La droga è stata sequestrata.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

(foto archivio)
14112023

Articolo precedenteLavori stradali a Milano: chiusure notturne sulle autostrade A8 e A9
Articolo successivoSaronno: nuovo caso di violenza in stazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui