Notte di chiusura sulla A8 Milano-Varese per gli svincoli di Cavaria e Castronno. Nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 novembre, saranno adottati provvedimenti di chiusura alternata per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici lungo l’autostrada.

Dalle 21:00 di giovedì 16 alle 2:00 di venerdì 17 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Castronno in uscita per chi proviene da Milano. Per evitare inconvenienti, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno o di Gazzada/Buguggiate come alternative.

Inoltre, dalle 21:00 di giovedì 16 alle 5:00 di venerdì 17 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Cavaria in entrata verso Milano. Per raggiungere la destinazione, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Solbiate Arno o la stazione di Gallarate.

Questi provvedimenti di chiusura temporanea sono necessari per garantire la sicurezza dei lavoratori che effettueranno le ispezioni dei portali segnaletici lungo l’autostrada. Si raccomanda quindi di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di seguire le indicazioni per le alternative suggerite.

Ricordiamo che la A8 Milano-Varese è una delle arterie principali che collega la città di Milano alla provincia di Varese. È quindi importante essere informati sulle chiusure previste per evitare disagi e ritardi durante il proprio viaggio.

Si consiglia di consultare i siti web o le app dei gestori autostradali per ottenere ulteriori informazioni sulle chiusure e sulle alternative consigliate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui