SARONNO – L’allenatore del Saronno Volley, rinviato a giudizio nel giugno scorso con l’accusa di atti sessuali con una 14enne, non era presente in aula.

Un uomo straniero si è avvicinato e ha palpeggiato una ragazzina in stazione: i carabinieri sono intervenuti e lo hanno denunciato.

Un giovane albanese di 20 anni ha sfrecciato a 90 all’ora con il monopattino: ha rischiato seriamente di farsi del male, se fosse caduto a terra chissà come sarebbe finita, ma ha dato filo da torcere alla polizia locale che gli aveva intimato l’alt.

Domenica 12 novembre è stato sventato un furto in periferia a Caronno Pertusella grazie all’attivazione del sistema di allarme e all’intervento rapido della pattuglia dell’istituto di vigilanza privato la Vedetta Lombarda.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, invia il messaggio “notizie on” su Whatsapp al numero +39 3202734048. Puoi anche cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizioni.

Articolo precedenteLosine: ancora nessuna soluzione per lo smaltimento dei cumuli di rocce
Articolo successivoLimbiate si illumina: il ritorno delle luminarie natalizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui