SARONNO – Un uomo nigeriano di trent’anni, senza documenti e senza una dimora fissa, è stato denunciato a piede libero dopo aver tentato di rubare merce dal negozio di abbigliamento Oviesse in piazza Libertà, nel cuore di Saronno.

L’uomo è entrato nel negozio e ha scelto alcuni capi di abbigliamento dal valore di circa 160 euro. Li ha indossati e, dopo aver strappato le placche antitaccheggio, ha cercato di lasciare il negozio. Fortunatamente, il personale si è accorto del furto e lo ha bloccato, chiamando le forze dell’ordine. I carabinieri della stazione cittadina sono intervenuti e lo hanno portato in caserma.

Purtroppo, gli abiti sono stati danneggiati durante la rimozione delle placche antitaccheggio e sono stati restituiti al responsabile del negozio. Il trentenne nigeriano è stato identificato e denunciato a piede libero.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteCaronno Pertusella: gli ecovolontari salvano il torrente Lura
Articolo successivoSicurezza sul lavoro a Varese: un evento imperdibile per le aziende del territorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui