Scomparsa di una ragazza di 17 anni nel Varesotto: appello per il suo ritrovamento
Nel Varesotto le ore passano cariche di apprensione per la scomparsa di una giovane ragazza di 17 anni, di nome Elisa Casolo Ginelli, che non dà più notizie di sé da martedì scorso. I familiari, preoccupati per la sua sorte, hanno deciso di lanciare un appello pubblico, sperando che possano emergere elementi utili al suo ritrovamento.
Elisa, una diciassettenne residente a Somma Lombardo, è scomparsa dopo essere uscita dalla scuola che frequenta, la Fondazione Daimon di Saronno, intorno alle 14. Avrebbe dovuto prendere il treno per tornare a casa, ma da allora i suoi genitori non hanno più avuto notizie di lei.
Per cercare di ottenere qualsiasi informazione che possa condurre al ritrovamento di Elisa, i genitori hanno deciso di lanciare un appello attraverso i social media. Al momento della scomparsa, la giovane aveva i capelli tinti di verde ed indossava un paio di jeans scuri, un giubbotto blu e scarpe bianche con la suola alta di Hello Kitty.
Chiunque abbia informazioni o abbia visto qualcosa di sospetto può contattare il numero 3488223320 o avvertire immediatamente le forze dell’ordine chiamando il numero di emergenza 112. È fondamentale che tutti si uniscano agli sforzi per ritrovare Elisa e riportarla sana e salva tra le braccia della sua famiglia. Sono momenti difficili per tutti coloro che la conoscono e la amano, e l’unione di tutti può fare la differenza nel ritrovamento di questa giovane ragazza.