Triste epilogo per l’incidente di ieri a Dizzasco, che ha visto coinvolto l’85enne Alfredo Maglia. Nonostante le iniziali speranze di una pronta guarigione, l’uomo non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale a causa delle gravi complicazioni riscontrate.

L’incidente si è verificato intorno alle 9 del mattino sulla Sp 13, nella frazione di Muronico. Due auto si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo quattro persone, tra cui il signor Maglia. Inizialmente, le sue condizioni non sembravano troppo gravi e il suo trasporto in ospedale era stato classificato con il codice giallo, che indica una media gravità.

Tuttavia, una volta giunti in ospedale e dopo gli esami del caso, i medici hanno scoperto delle ferite ben più gravi di quanto si potesse immaginare. Nonostante tutti gli sforzi del personale sanitario per salvare la vita all’anziano, purtroppo non è stato possibile far altro che constatarne il decesso.

Un triste episodio che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione alla guida e rispettare le norme stradali. La vita può cambiare in un attimo e i suoi effetti possono essere irreversibili. Auguriamo alle altre persone coinvolte nell’incidente una pronta guarigione e ci uniamo al dolore della famiglia Maglia per la perdita del loro caro.

Articolo precedenteLa situazione del traffico a Como: incidenti e sicurezza stradale
Articolo successivoVandalismo a Orsenigo: il Municipio danneggiato da giovani incivili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui