Operazione antidroga a Milano Rogoredo: treni cancellati e ritardi

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 novembre, si è svolta un’operazione contro lo spaccio a Rogoredo, con un ampio dispiegamento di forze di polizia, che ha causato anche disagi alla circolazione dei treni. Il servizio di controllo straordinario della polizia, tra le stazioni di Rogoredo e San Donato Milanese, è iniziato alle 12 e si è protratto per diverse ore. Sono stati effettuati controlli a bordo dei treni, nella stazione e nelle vie circostanti.

L’operazione, organizzata dal questore Giuseppe Petronzi, ha visto la partecipazione degli agenti del Commissariato Mecenate, della Squadra Mobile e della Polizia Ferroviaria, nonché del Reparto Mobile, di alcune unità dei commissariati cittadini e del Reparto Volo, impegnati nella lotta allo spaccio di droga. In particolare, l’area interessata dall’intervento della Polizia di Stato, con la collaborazione del personale di Ferrovie dello Stato Security, è compresa tra le stazioni ferroviarie di Rogoredo e di San Donato Milanese e tra via Orwell e via San Dionigi.

A causa dell’operazione, sei treni sono stati cancellati e altri hanno subito ritardi. Tra i treni interessati dai disagi ci sono il treno per Pavia 24347 da Milano Bovisa (13.55) con arrivo previsto a Pavia per le 14.51, che ha terminato la corsa a Milano Rogoredo, e il treno che doveva partire da Pavia alle 15.09, diretto a Milano Bovisa, che è invece partito da Milano Rogoredo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui