Le aziende della zona industriale di Burago sono nuovamente prese di mira dai ladri, che hanno moltiplicato le loro visite indesiderate nelle ultime settimane.

L’ultimo colpo, avvenuto tra lunedì e martedì scorsi, ha portato via merce del valore di oltre 9mila euro dalla sede della “Zero90 Srl”, un’azienda di logistica specializzata in strumentazioni e attrezzature tecnologiche.

I tre ladri, con il volto coperto e indossando cappellini, sono riusciti ad impossessarsi di cinque scatoloni di cuffie “Air Pods Pro” di Apple, per un totale di cinquanta paia scomparse in pochissimi minuti.

“Il fatto è avvenuto esattamente tra l’1.51 e l’1.53 di notte”, spiega il responsabile dello stabilimento, Gianvito Caroli. “Le telecamere di sorveglianza hanno registrato il loro arrivo. Prima hanno cercato di entrare attraverso le finestrelle, che però avevamo sigillato di recente dopo un altro spiacevole episodio. A quel punto, hanno cercato un’altra via d’accesso, forzando la porta antipanico e facendo irruzione dall’ingresso principale”.

Per leggere l’articolo completo, consultare il giornale di Vimercate disponibile in edicola dal martedì 14 novembre 2023.

Articolo precedenteIndagini su violenza sessuale a Gioia Tauro: arresti e misure cautelari
Articolo successivoIndagini sulle telecamere di videosorveglianza ad Arcore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui