Camion si ribalta a Pieve Fissiriga
Questa mattina, un incidente stradale ha causato preoccupazione e rallentato il traffico sulla provinciale 235 nel territorio di Pieve Fissiraga, in provincia di Lodi. Era ancora presto quando un camion carico di sabbia è uscito improvvisamente di strada.

Fortunatamente, nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Il conducente del camion, un uomo di 45 anni, è riuscito ad uscire dal veicolo senza riportare ferite nonostante il ribaltamento.

Subito dopo l’incidente, un’ambulanza del servizio di emergenza 118 è arrivata sul luogo per verificare le condizioni del conducente, ma non è stato necessario il trasporto in ospedale. Anche le autorità locali sono intervenute prontamente, con la polizia stradale e le squadre dei Vigili del Fuoco che hanno raggiunto velocemente la zona interessata.

I pompieri hanno garantito la sicurezza sul luogo dell’incidente, concentrandosi sia sul recupero del veicolo ribaltato che sulla messa in sicurezza dell’area circostante. Nonostante il rallentamento del traffico, la zona è stata liberata in poco tempo.

Articolo precedenteIncidente stradale a Tavazzano con Villavesco: anziano ferito, indagini in corso
Articolo successivoControllo a Lecco: multe per 11 locali pubblici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui