Sparizione di una giovane ragazza a Somma Lombardo: appello per ritrovare Elisa Casolo Ginelli

Somma Lombardo, 16 novembre 2023 – Una preoccupante notizia sta tenendo in apprensione l’intera comunità di Somma Lombardo. Elisa Casolo Ginelli, una ragazza di 17 anni, è scomparsa dopo aver lasciato la scuola che frequenta a Saronno e non è ancora tornata a casa.

Da martedì 14 novembre non si hanno più notizie di Elisa, e la sua famiglia ha deciso di diffondere un appello sui social media per cercare di ottenere informazioni sul suo paradero. Nel messaggio, viene descritto l’abbigliamento che indossava al momento della scomparsa: pantaloni jeans scuri, un giubbotto blu e scarpe bianche con la suola alta di Hello Kitty. Inoltre, viene specificato che ha i capelli di colore verde e di lunghezza media.

Secondo alcune ipotesi, Elisa potrebbe essersi recata a piedi alla stazione di Saronno e da lì aver preso un treno. Tuttavia, al momento non ci sono prove concrete che confermino questa supposizione.

La famiglia, disperata per la scomparsa della giovane ragazza, chiede ai cittadini di collaborare e fornire qualsiasi informazione che possa aiutare a ritrovarla. È possibile contattare il numero 348.8223320 oppure avvisare il 112, per fornire qualsiasi tipo di informazione utile alle ricerche.

La comunità di Somma Lombardo è unita nel sostegno alla famiglia di Elisa e spera che la ragazza venga ritrovata sana e salva al più presto. La speranza è che l’appello sui social media possa raggiungere il maggior numero di persone possibile, per aumentare le possibilità di trovare Elisa e riportarla a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui