Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti nella sua ultima edizione. Ad Albino, sulla Statale, si è verificato un grave incidente tra un’auto e una moto, che ha causato gravi ferite a un uomo di 58 anni di Brembate. A Endine, invece, un’auto è uscita di strada e si è ribaltata, provocando il ferimento di due giovani. A Marone, un cacciatore è rimasto ferito accidentalmente a causa di un colpo partito dal suo fucile.

Nel Lago d’Endine, si sta cercando di risolvere il problema delle alghe grazie ai fondi provenienti dalla Regione. A Gandino, un tir è rimasto incastrato tra due palazzi e sono stati i vigili del fuoco a liberarlo.

A Bruxelles, al Parlamento europeo, è stata inaugurata una mostra per ricordare il disastro del Gleno. Nel comune di Rogno, sono stati fatti i primi passi per la creazione dell’Associazione culturale Val Camonica. A Ponte Nossa, invece, continuano gli incontri dedicati all’arte delle donne, con l’impressionismo di Berthe Morisot che sarà protagonista sabato 18 novembre.

Infine, a Clusone, si avvicinano le feste con la Casa bergamasca di Babbo Natale e i mercatini organizzati al Parco Nastro Azzurro. Sono tantissime le iniziative che animano il territorio e offrono interessanti opportunità per trascorrere del tempo libero in modo piacevole ed arricchente.

Articolo precedenteIncidente stradale a Endine Gaiano: due giovani feriti, intervento immediato dei soccorsi
Articolo successivoFurti di trattori nel Mantovano: la sfida per la sicurezza agricola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui