Comunicazione sulle modifiche alla viabilità sulle strade provinciali.

Nel Comune di Viggiù, lungo la S.P. 9 dei Picasass, sarà istituita una sospensione temporanea della circolazione veicolare. La sospensione avrà luogo lungo la via Saltrio, dalla prog. Km 4+328 (intersezione con la SP 3 via Clivio) alla prog. Km 4+649 (intersezione con la via Ronchi), dalle ore 8.30 alle ore 17 di domani, 17 novembre. Questa sospensione è necessaria per consentire i lavori di manutenzione e ripristino della rete fognaria.

In direzione Maccagno con Pino e Veddasca, lungo la S.P. 5, sarà istituito un senso unico alternato a causa dei lavori di posa delle nuove tubazioni per il potenziamento della rete idrica. Questo senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri, sarà attivo fino al 23 dicembre lungo la S.P. 5 dir. nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca (Località Forcora, Via Per Montevecchio dalla progr. Km 2+350 alla progr. Km 3+000 circa).

Nel Comune di Brezzo di Bedero, lungo la S.P. 69 di Santa Caterina, sarà istituita una sospensione temporanea della circolazione stradale. La sospensione avrà luogo dal 20 novembre al 29 febbraio 2024, per tratti progressivi di circa 200 m, dalla prog. Km 38+963 (inizio territorio comunale di Brezzo di Bedero) alla prog. Km 41+124 circa (inizio centro abitato di Germignaga). Questa sospensione è necessaria per effettuare i lavori di “Dismissione impianto di depurazione di Porto Valtravaglia – Nuova rete fognaria di adduzione verso il depuratore di Luino”.

Articolo precedenteTragedia a Treviolo: giovane Nicholas Foresti muore in un tragico incidente stradale
Articolo successivoUbriaco minaccia barista e aggredisce poliziotti: arrestato cittadino tunisino a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui