Un nuovo episodio sta mettendo a dura prova la viabilità nel territorio del Lecchese. Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì, un autobus si è fermato in prossimità del Ponte di Brivio, causando problemi al traffico. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per gestire la situazione di caos causata dal guasto al mezzo. Si è scoperto che l’autobus era rimasto in panne e l’autista non riusciva più a ingranare le marce. È stato necessario l’intervento dei meccanici per riparare il veicolo e liberare la strada, che nel frattempo si era congestionata a causa dell’incidente.

La giornata di oggi è stata caratterizzata dal traffico intenso sulle strade di Lecco e dei paesi limitrofi, a causa di un camion che ha urtato un pannello a messaggio variabile mobile sul Terzo Ponte della SS 36. Ora, anche al Ponte di Brivio, un altro veicolo pesante ha reso difficile la mobilità per gli automobilisti in strada.

Questi episodi mettono in evidenza la necessità di un miglioramento delle infrastrutture stradali nel territorio del Lecchese, al fine di evitare situazioni di blocco e congestione del traffico. È importante che le autorità competenti prendano provvedimenti per garantire una viabilità efficiente e sicura per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui