La Compagnia Carabinieri di Cantù continua a contrastare quotidianamente il traffico di droga nei boschi, impiegando 10 militari provenienti dalle diverse Stazioni che lavorano insieme agli Squadroni Carabinieri Cacciatori in molte operazioni preventive e repressive.

Nella giornata di ieri, venerdì 17 novembre 2023, i Carabinieri della Stazione di Fino Mornasco e lo Squadrone Cacciatori “Calabria” hanno controllato un’ampia area boschiva in località “Firenzuola”, vicino a via Campagnola, nel territorio comunale di Fino Mornasco. Durante il controllo, sono stati smantellati due accampamenti di droga e identificati quattro consumatori che saranno segnalati alla Questura di Como per l’emissione di un foglio di via obbligatorio.

Uno dei quattro consumatori è stato inoltre denunciato per ricettazione, poiché è stato trovato in possesso di 400 euro di merce rubata, in particolare giubbotti e felpe provenienti da un negozio della zona. I capi di abbigliamento rubati sono stati restituiti al legittimo proprietario.

I controlli continueranno con la stessa intensità, impiegando personale in uniforme e in borghese.

Articolo precedenteUna serata di divertimento e amicizia si trasforma in tragedia ad Albavilla
Articolo successivoLa carenza di agenti di polizia a Olgiate Comasco: una sfida per la sicurezza cittadina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui