SARONNO – Un episodio di criminalità si è verificato di recente in città, ma grazie all’intervento tempestivo di Alberto Paleardi e di altri cittadini, la vicenda dell’altro giorno ha avuto un lieto fine. La protagonista involontaria di questa storia è una ragazza di Saronno, che probabilmente non avrebbe mai immaginato ciò che le sarebbe successo mentre passeggiava nel cuore del centro storico alle 18.30.

Saronno, furto di un telefonino in piazza: Paleardi e i cittadini mettono in fuga il bandito

Nella palestra gremita di Boffalora Ticino, dove l’Oleggio gioca le partite casalinghe il sabato sera, si è disputata una partita piuttosto brutta, per usare un eufemismo. Con il minimo sforzo, la squadra capolista ha ottenuto il massimo risultato, vincendo contro una squadra di media classifica, che questa volta si è dimostrata anche piuttosto mediocre. La squadra rimane così da sola al comando della classifica del basket serie B.

Basket serie B: Az Saronno vince con l’Oleggio con il minimo sforzo

La colletta alimentare ha ottenuto un grande successo grazie alla generosità dei saronnesi. Come ogni anno, a Saronno sono scesi in campo numerosi volontari in molti supermercati e punti vendita.

Grande successo per la colletta alimentare grazie alla generosità dei saronnesi

Un operaio è finito in una tomba ed è stato recuperato dai vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto al cimitero di Gallarate.

Operaio cade in una tomba al cimitero di Gallarate: recuperato dai vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui