L’ex centro commerciale Freccia Rossa di Brescia continua ad essere un punto di riferimento per i senzatetto e i tossicodipendenti, nonostante gli sforzi delle autorità locali per sgomberare l’area. Proprio la scorsa settimana, la polizia locale aveva effettuato lo sgombero di cinque persone che vivevano all’interno dell’edificio, ma domenica scorsa sono stati fotografati altri occupanti.

Le foto sono state inviate alla redazione del Corriere della Sera da alcuni cittadini che hanno notato movimenti sospetti nell’edificio. Pare che i disperati che si dedicano al micro-spaccio riescano ancora ad entrare da alcuni ingressi laterali dell’ex centro commerciale, nonostante le misure di sicurezza messe in atto dal liquidatore della società proprietaria dell’immobile.

Il Freccia Rossa continua ad attirare tossicodipendenti e persone senza un’abitazione fissa, che invece di recarsi nei dormitori cittadini, si rifugiano nell’ex polo commerciale. Nonostante gli sforzi delle autorità locali, sembra che la situazione non sia ancora sotto controllo.

È importante trovare una soluzione a questa problematica, che coinvolge persone in difficoltà che necessitano di aiuto e assistenza. Speriamo che le autorità competenti riescano a intervenire per risolvere questa situazione e offrire un sostegno adeguato a coloro che ne hanno bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui