Incidente stradale sulla statale Castelleonese: un ferito non grave

Questa mattina, poco prima delle 9,30, si è verificato uno scontro stradale che ha causato danni significativi a due veicoli. Coinvolti nell’incidente una Fiat Panda e una Toyota, quest’ultima è finita fuori strada, fermandosi nell’aiuola che divide la statale da via San Predengo. Fortunatamente, il bilancio dell’incidente riporta solo un ferito non grave, un 74enne e un trentenne, entrambi trasportati in ospedale per accertamenti dall’ambulanza della Croce Verde.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per accertare la dinamica dell’incidente. Una pattuglia della Polizia Locale è stata affiancata da un’altra per regolare il traffico, considerando che era una giornata di grande afflusso verso il centro città a causa della festa del Torrone.

Inoltre, sono stati chiamati i Vigili del Fuoco di Cremona per valutare le condizioni dell’auto ibrida che è finita nella scarpata.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione stradale, ma fortunatamente non si sono verificati ulteriori incidenti o danni a terze persone.

È importante che tutti i conducenti prestino molta attenzione e rispettino le regole stradali per evitare situazioni pericolose come questa. La prudenza alla guida è fondamentale per la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteLa maglia di Vialli ritrovata a Livrasco: un simbolo per i Cremonesi
Articolo successivoIl Freccia Rossa di Brescia: un rifugio per i più vulnerabili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui