Colpo di pistola alla Comasina: uomo ferito non in gravi condizioni. La polizia sta indagando sull’accaduto.

Nella serata di domenica 19 novembre, intorno alle 19.30, si è verificato uno sparo in via Salemi alla Comasina. Un uomo di 57 anni è stato ferito alla coscia da un colpo di pistola. Fortunatamente, la vittima non versa in gravi condizioni ed è stata ricoverata al Niguarda per le cure necessarie.

Tutto è accaduto quando è stata ricevuta una chiamata al numero di emergenza 112, segnalando un uomo ferito da arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti di polizia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’episodio.

La vittima ha raccontato di essere stata rapinata da uno sconosciuto, il quale gli avrebbe sparato e rubato il portafogli e l’orologio. Tuttavia, gli inquirenti trovano poco credibile questa versione dei fatti e sospettano che dietro al ferimento possa esserci una questione legata alla droga. Infatti, giovedì scorso l’uomo era stato arrestato per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma successivamente era stato scarcerato.

Le indagini sono ancora in corso per fare luce su questo episodio di violenza. Nel frattempo, è possibile iscriversi gratuitamente alla newsletter di Corriere Milano per rimanere aggiornati sulle notizie di Milano e della Lombardia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui