Intervento dei vigili del fuoco a Carate Brianza per soccorrere un’anziana caduta nella vasca da bagno. Domenica 19 novembre, in via Mascherpa, sono arrivati un’autobotte dal comando di Carate e un’autopompa dei vigili del fuoco di Seregno.

Per entrare nell’abitazione, i soccorritori hanno dovuto rompere la porta finestra della cucina. Fortunatamente, non sembrerebbe che l’anziana abbia riportato gravi ferite. È stata trasportata in ospedale in codice verde dal 118.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro dei vigili del fuoco, sempre pronti a intervenire in caso di emergenze. Sono professionisti che mettono a rischio la propria vita per salvare quella degli altri. Nonostante il rischio e le difficoltà del loro lavoro, i vigili del fuoco dimostrano sempre grande coraggio e dedizione.

Oltre a intervenire in situazioni di emergenza come incendi e incidenti stradali, i vigili del fuoco sono spesso chiamati ad aiutare persone in difficoltà come nel caso dell’anziana di Carate Brianza. Sono addestrati per affrontare situazioni complesse e per garantire la sicurezza di tutti.

È importante ricordare di prendere tutte le precauzioni necessarie per evitare incidenti domestici, soprattutto per le persone più anziane che possono essere più vulnerabili. Tuttavia, in caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente i vigili del fuoco che saranno in grado di intervenire in modo tempestivo e professionale.

Ringraziamo i vigili del fuoco per il loro impegno costante e per il lavoro che svolgono ogni giorno per la nostra sicurezza.

Articolo precedenteMonza: i vigili del fuoco salvano la città da un incendio
Articolo successivoColpo abile a Usmate Velate: sparita borsa con incasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui