Numerosi interventi sono previsti nelle prossime notti lungo l’autostrada A8 Milano-Varese al fine di consentire la realizzazione di diversi lavori. Sono state programmate diverse chiusure al fine di permettere l’ispezione delle barriere antirumore lungo la A8 Milano-Varese e la A9 Lainate-Como-Chiasso. Ecco i provvedimenti di chiusura adottati:

Dalle 21:00 di mercoledì 22 alle 5:00 di giovedì 23 novembre, sul tratto della A8 Milano-Varese:
– Sarà chiuso lo svincolo di Gallarate, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese, e in uscita per chi proviene da Milano. Si consiglia di utilizzare gli svincoli/stazioni alternativi:
– In entrata verso Varese: Cavaria;
– In entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano: Busto Arsizio;
– In entrata verso la D08 Diramazione Gallarate-Gattico: Besnate.

Dalle 21:00 di giovedì 23 alle 5:00 di venerdì 24 novembre, sul tratto della A9 Lainate-Como-Chiasso:
– Sarà chiuso lo svincolo di Fino Mornasco, in uscita per chi proviene da Como. Si consiglia di uscire a Como Centro;
– Sarà chiuso lo svincolo di Turate, in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso, e in uscita per chi proviene da Chiasso. Si consiglia di utilizzare gli svincoli alternativi:
– In entrata verso Lainate: Saronno;
– In uscita e in entrata, per chi proviene e per chi è diretto verso Chiasso: Lomazzo nord.

Inoltre, sulla A8 Milano-Varese, per consentire l’ispezione della segnaletica verticale, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Dalle 22:00 di martedì 21 alle 5:00 di mercoledì 22 novembre:
– Sarà chiuso lo svincolo di Lainate Arese, in entrata verso Milano. Si consiglia di entrare allo svincolo Fiera Milano;
– Sarà chiusa l’entrata di Lainate verso Varese e l’uscita per chi proviene da Varese. Si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano.

Dalle 22:00 di venerdì 24 alle 5:00 di sabato 25 novembre:
– Sarà chiusa l’uscita di Busto Arsizio, per chi proviene da Milano. Si consiglia di uscire a Castellanza.

Inoltre, sono previsti lavori con il raccordo di Milano Fiera:

Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, sul Raccordo Fiera di Milano R37 e sul Ramo di allacciamento A8 Milano-Varese/R37 Raccordo Fiera, per consentire l’ispezione delle barriere di sicurezza e degli impianti, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

Dalle 21:00 di lunedì 20 alle 5:00 di martedì 21 novembre, sulla A52 Tangenziale nord di Milano:
– Sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Baranzate, per chi proviene da Monza/A52 Tangenziale nord. Si consiglia di proseguire lungo il Raccordo Fiera di Milano, invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Mazzo di Rho e uscire a Baranzate, sulla A52 Tangenziale nord;
– Sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Bollate Novate, verso Rho/A50 Tangenziale ovest. Si consiglia di entrare a Baranzate.

Nelle due notti di lunedì 20 e di martedì 21 novembre, con orario 21:00-5:00, sulla A52 Tangenziale nord di Milano:
– Sarà chiusa l’entrata di Bollate Novate, verso la A52 Tangenziale nord/Monza. Si consiglia di entrare a Baranzate;
– Sarà chiusa l’uscita di Baranzate, per chi proviene da Rho. Si consiglia, nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 novembre, di uscire a Mazzo di Rho, e nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre, di uscire a Bollate Novate, invertire il senso di marcia, immettersi sulla A52 Tangenziale nord verso Rho, per poi uscire allo svincolo di Baranzate.

Dalle 21:00 di martedì 21 alle 5:00 di mercoledì 22 novembre, sul Raccordo Fiera Milano R37:
– Sarà chiusa l’entrata di Mazzo di Rho Triulza verso la A52 Tangenziale nord e l’uscita, per chi proviene da Rho/A50 Tangenziale ovest. Si consiglia di entrare a Baranzate e di uscire a Bollate Novate.

Dalle 21:00 di mercoledì 22 alle 5:00 di giovedì 23 novembre, sul Ramo di allacciamento A8 Milano-Varese/Raccordo Fiera Milano R37:
– Per chi proviene da Varese, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera di Milano (R37), in direzione di Rho/A50 Tangenziale ovest e della A52 Tangenziale nord/Monza. Si consiglia, da Varese verso Rho, di proseguire verso Milano Viale Certosa, invertire il senso di marcia presso Piazzale Laghi, proseguire sulla A8 verso Varese, per poi uscire allo svincolo Fiera Milano e immettersi sulla A52 in direzione della SS33; da Varese verso Monza, di proseguire verso Milano Viale Certosa, invertire il senso di marcia presso Piazzale Laghi, proseguire sulla A8 verso Varese, per poi uscire allo svincolo Fiera Milano e immettersi sulla A52 in direzione della SS36, SP35, SS233.

Articolo precedenteRiqualificazione del palazzo comunale di Sant’Angelo: lavori in corso per una città più sicura
Articolo successivoSaronno: la riparazione dell’ascensore è una priorità per i residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui