Degrado e vandalismo continuano ad essere temi di discussione a Legnano, dopo gli ultimi fatti accaduti nella notte scorsa in Corso Garibaldi. L’opposizione politica, rappresentata da Carolina Toia, torna a sollevare la questione e a richiamare l’attenzione della Giunta su quanto sta accadendo in città.

Toia afferma che la situazione sta degenerando sempre di più e che ogni giorno incontra cittadini ed esercenti legnanesi che lamentano episodi di furti, danneggiamenti e vandalismi. L’ultimo atto di vandalismo ha colpito Corso Garibaldi, dove segnali stradali sono stati distrutti, vasi di fiori e cestini dei rifiuti rovesciati. Una vera distruzione che richiede misure di controllo e azioni di presidio del territorio.

La Giunta, secondo Toia, sembra non voler ascoltare le richieste di miglioramento della situazione. I comportamenti vandalici denunciati da mesi sono diventati insostenibili e oltre a danni materiali, creano disagio e allarme tra i cittadini. I responsabili di questo degrado agiscono impunemente, senza essere controllati o sanzionati, e questo li spinge a continuare con le loro azioni illegali.

La situazione è diventata ormai insostenibile per i cittadini e i commercianti, già penalizzati dalle scelte della Giunta. Toia conclude dicendo che continueranno a denunciare la situazione, nonostante la stanchezza, perché è importante che Legnano torni ad essere una città ordinata, pulita, sicura e decorosa.

È necessario intervenire per risolvere il problema del degrado e garantire la sicurezza dei cittadini. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui