Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Branzi. Lunedì 20 novembre, Eros Passera, 55 anni, è stato trovato morto poco distante dal luogo in cui, quattro ore prima, si era schiantato in auto contro un muretto. L’uomo era molto conosciuto nella valle, essendo il custode del condominio “Tre Cime” e un ex consigliere di minoranza a Valleve.

Tutto è iniziato la notte tra sabato e domenica 19 novembre, quando Eros stava rientrando a casa a Foppolo dopo una cena fuori, accompagnando anche tre ragazzi, tra cui la figlia quindicenne della sua compagna. Poco dopo il municipio di Branzi, sulla strada provinciale per Valleve, l’auto si è schiantata contro un muro. La ragazza di 15 anni che viaggiava nel sedile posteriore ha perso conoscenza, mentre gli altri passeggeri sono rimasti illesi.

L’ipotesi delle forze dell’ordine è che il crollo psicologico di Eros sia stato causato dagli attimi successivi all’incidente. Nonostante avesse chiamato i soccorsi, si è allontanato dal luogo dell’incidente poco dopo l’arrivo delle ambulanze e delle forze dell’ordine. La ragazza di 15 anni, invece, ha ripreso conoscenza ed è stata portata in ospedale a Bergamo, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. La sua prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nel frattempo, i vigili del fuoco e i carabinieri hanno iniziato a cercare Eros, che è stato trovato senza vita quattro ore dopo lo schianto, all’inizio di un sentiero vicino al luogo dell’incidente.

Nulla lascia pensare a qualcosa di diverso da un crollo psicologico per quanto accaduto a Eros. Lascia il dolore straziante della madre, di un fratello e della compagna. La sua salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Branzi.

Questo tragico incidente ha sconvolto la comunità locale, che si unisce nel dolore per la perdita di Eros Passera. La valle Brembana piange la morte di un uomo molto stimato e conosciuto da tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui