Incidente ad Abbiategrasso: una 13enne cade dal balcone del terzo piano

Questa mattina si è verificato un terribile incidente ad Abbiategrasso, dove una ragazzina di 13 anni è caduta dal balcone del terzo piano. Per fortuna, è finita sul terrazzo dell’appartamento sottostante, al secondo piano. Al momento non si conoscono ancora le cause dell’incidente.

Immediatamente è stato chiamato il numero unico di emergenza 112 e sul posto sono arrivate un’ambulanza di ATA Soccorso e un’auto medica con un’équipe di soccorso avanzato. Dopo le prime cure e le valutazioni effettuate sul posto, la 13enne è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. A bordo dell’ambulanza era presente anche l’équipe di soccorso avanzato dell’automedica. Le prime notizie riguardo all’incidente rivelano che non sono stati riscontrati traumi evidenti, ma la caduta è avvenuta da un’altezza considerevole. Solo con l’attrezzatura presente in ospedale sarà possibile valutare attentamente le condizioni della giovane ragazza.

Per gestire il traffico e garantire la sicurezza dei soccorsi, sul posto erano presenti la polizia locale e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Saranno sicuramente avviate indagini per determinare le cause e le modalità dell’incidente, che solleva molte domande sulle circostanze. Tuttavia, la conformazione dei balconi fa pensare che si tratti di un incidente causato da imprudenza.

L’incidente ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale, che si augura una pronta guarigione per la ragazzina coinvolta. Speriamo che gli esami e le cure in ospedale possano fornire ulteriori informazioni sulla sua condizione e che si possano evitare simili incidenti in futuro. La sicurezza dei balconi e delle strutture abitative è un aspetto molto importante da considerare per prevenire tragici incidenti come questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui