Un cittadino rumeno di 52 anni è stato arrestato dagli Carabinieri nell’Alto Mantovano in seguito all’esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità ungheresi. L’uomo era ricercato per i reati di falsificazione di documenti e riciclaggio di auto provenienti da attività criminali. Dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Mantova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

È interessante notare che lo scorso ottobre, sempre nel Mantovano, è stato arrestato un latitante di 47 anni che era ricercato a livello europeo. L’indagine è stata condotta dal Nucleo Investigativo di Mantova e l’uomo era stato emesso un mandato di cattura internazionale dalle autorità rumene per il reato di atti sessuali su un minorenne.

I Carabinieri di Mantova hanno intercettato il latitante nella provincia e lo hanno osservato attentamente nel luogo in cui si nascondeva a Porto Mantovano. Hanno poi colto l’occasione giusta per intervenire e lo hanno catturato senza che opponesse resistenza.

Articolo precedenteOnorato il commissario Andrea Cervellera con il riconoscimento della Sciarpa Tricolore a Mantova
Articolo successivoIncendio a Pegognaga: donna di 48 anni gravemente ustionata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui