Terribile incidente a Usmate Velate: un uomo di 42 anni ha perso il controllo della propria auto, ribaltandosi più volte prima di essere soccorso in gravissime condizioni. L’accaduto è avvenuto ieri sera, martedì 21 novembre, lungo la strada che porta verso Lomagna, precisamente in viale Rimembranze.
Dalle prime ricostruzioni dei fatti sembra che il conducente abbia perso il controllo del veicolo in curva, causando il ribaltamento dell’auto su se stessa. Fortunatamente, non sembrano esserci stati altri veicoli coinvolti nell’incidente.
Appena scattato l’allarme, sono giunte sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. L’uomo è stato trovato in condizioni gravissime e privo di coscienza. Dopo le prime cure d’urgenza sul luogo dell’incidente, è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove il suo quadro clinico rimane disperato.
Inoltre, sono intervenuti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Successivamente, il veicolo è stato rimosso dagli operatori del soccorso stradale “Lanzanova”.
Un tragico evento che ha sconvolto la comunità di Usmate Velate, lasciando tutti in attesa di notizie sulle condizioni di salute dell’uomo coinvolto. Le autorità competenti stanno indagando per stabilire le cause dell’incidente e capire se ci siano eventuali responsabilità da parte del conducente o altre circostanze che abbiano contribuito all’accaduto.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, l’intera comunità si stringe attorno all’uomo coinvolto e alla sua famiglia, sperando in un rapido miglioramento delle sue condizioni di salute.